Sta per calare il sipario sul sedicesimo ritiro della Lazio sotto le Tre Come di Lavaredo. Ieri, contro gli sloveni dell’NK Bravo, si è concluso il giro di amichevoli prevista ad Auronzo. Due volte Ciro Immobile e Sarri si gode il bomber ritrovato dopo lo spavento delle sirene d’Arabia. Sette gol nelle quattro amichevoli a far esplodere i tifosi presenti come fosse lo Stadio Olimpico. Allo Zandegiacomo, con la Lazio in campo, si fa solo festa, tenendo lontani i malumori di un mercato piatto che stenta ancora a decollare. Lotito nella serata di martedì ha bussato il secondo colpo, avvicinandosi in maniera netta alla chiusura per Sow.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Basic e Marcos possono partire: piacciono in Spagna e non solo
Non solo in entrata, tiene banco anche la questione legata al mercato in uscita. Restano possibili partenti Basic e Marcos Antonio: il punto
Sale dunque l’attesa per vedere all’opera il centrocampista svizzero attualmente ancora di proprietà dell’Eintrach Francoforte. Sarri vorrà vederlo e studiarlo dal vivo anche per mettere un punto sul ruolo da fargli interpretare in mezzo al campo. Sow può infatti muoversi sia come mezzala che come vertice basso. In qualsiasi dei due ruoli potrebbe andare a rimpiazzare giocatori che nonostante un ottimo ritiro rimangono in uscita come Basic e Marcos Antonio. I due, per i quali negli ultimi giorni nulla si è mosso, sono stati sondati in Spagna e non solo. La loro permanenza a Formello non è mai stata scontata e ora potrebbero salutare ma le questioni vanno accelerate il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA