Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Basic e Gila in uscita: dal Sassuolo il sostituto dello spagnolo

Ferrari e Immobile
Saluterà a gennaio Basic e, quasi sicuramente anche Mario Gila. L'alternativa allo spagnolo arriverebbe dal Sassuolo ma solo a una condizione

Gennaio alle porte e un mercato che già ora ha l’obbligo di entrare nel vivo. L’operato dell’organigramma della Lazio in estate, seppur in ritardo, è stato sicuramente di altissimo livello ma a gennaio servirà tornare a intervenire e lavorare non solo per le entrate ma anche e soprattutto per quanto riguarda il capitolo uscite. Chi, su tutti, è prossimo a salutare Formello è Toma Basic. Il croato dopo l’ostruzionismo estivo sembrerebbe essersi convinto a salutare. Stessa sorte potrebbe toccare anche a Mario Gila che già da tempo ha chiesto alla Lazio di partire.

La volontà dello spagnolo è quella così di trovare una continuità di impiego non garantitagli a Formello. Per la squadra di Sarri dunque è obbligatorio adesso guardarsi intorno per non farsi trovare impreparata. Novità in tal senso arrivano per il reparto difensivo. Sarebbe infatti stato proposto Gian Marco Ferrari, difensore classe ‘92 e attualmente in forza al Sassuolo. La Lazio però dal canto suo avrebbe gia messo in chiaro le cose e solamente a parametro zero prenderebbe realmente in considerazione la sua candidatura.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.