01:06 min

calciomercato

Mercato Lazio, da Basic a Cancellieri: il punto sugli esuberi. E Hysaj…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Nonostante qualche cessione ci sia già stata, il lavoro da fare sulle uscite è ancora tanto: il punto sugli esuberi in casa biancoceleste

Non si ferma il lavoro a Formello. Mentre la prima squadra è tornata a correre agli ordini di Baroni, a società è ancora impegnata sul fronte entrate e uscite. Ammesso che la questione acquisti è tutt'altro che conclusa, per la Lazio ora, su ammissione dello stesso Fabiani, la priorità è rappresentata dallo sfoltire il lungo elenco degli esuberi. Infatti la lista dei 25 per il campionato già condiziona un eventuale altro innesto.

Senza considerare gli esuberi conclamati (sono stati già ceduti Marcos Antonio e Kamenovic, rispettivamente al San Paolo e allo Yverdon) restano da sistemare Fares, Andrè Anderson, Basic, Cancellieri ed eventualmente Akpa Akpro. Inoltre la Lazio non ha, a oggi, più slot liberi per un over 22 (sono 17 in tutto). Va ceduto almeno anche Hysaj (scadenza giugno 2025), già lasciato con il cartellino in mano. È infatti impensabile tenerlo fuori rosa con quello stipendio (da oltre due milioni) a bilancio.