È volato in Germani con la sua Lazio al seguito mister Baroni che oggi sarà impegnato nel quarto test amichevole (il primo lontano da Auronzo) sulla panchina biancoceleste. Ha lasciato la società al lavoro nella Capitale: tra entrare e uscite il lavoro da fare è infatti ancora molto lungo. La lista degli esuberi da sfoltire è ancora molto lunga e per questo ora trovare nuova sistemazione a chi non fa parte del progetto è la priorità. Se si dovesse però tornare sulle entrate la priorità del tecnico toscano è chiara: un altro esterno sinistro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, per Baroni la priorità è l’esterno sinistro: la situazione
Baroni ha fissato la sua priorità in caso di nuovo colpo in entrata: il punto sull'esterno sinistro e tutti i nomi accostati ai biancocelesti
In pole position rimane Armand Laurienté, davanti a tutti insieme al baby Matias Fernandez-Pardo (l'alternativa). È rispuntato anche Largie Ramazani (accostato ma smentito in inverno) che potrebbe essere preso a basso costo: anche meno dei 7 milioni richiesti sul tavolo. Smentito invece Rayan Cherki del Lione, troppo alto il cartellino (25 milioni) e l'interesse forte del Borussia Dortmund è conclamato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA