- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marco Baroni e Michael Folorunsho
In programma, in quel di Formello, un summit tra Lotito, Fabiani e Baroni per iniziare a pensare già oggi alla Lazio del domani. In quel di Formello dunque non si vuole perdere tempo, con allenatore e presidente pronti a ragionare sulla squadra che verrà. Mister Baroni, dal canto suo, invoca Folorunsho da quest'estate, ma la Lazio non cambierà idea con il Napoli sulla formula del prestito con il diritto di riscatto.
Le parole del procuratore, Mario Giuffredi, del centrocampista sembrano inoltre chiudere definitivamente le ipotesi di un trasferimento, almeno a gennaio. L'alternativa all'ex Verona sarebbe, per questioni di liste, un under 22 (come il già citato Zeljkovic). Sulla trequarti Fabiani sta visionando da agosto il figlio d'arte Daniel Maldini.
L'ex Milan ha una clausola da 12 milioni di euro, ma la sua prestazione nella sfida tra il Monza e la Lazio ha deluso non poco il direttore sportivo biancoceleste. E del suo istinto, stando ai fatti, ci si dovrebbe fidare, specialmente per il rapporto qualità-prezzo. Fabiani ha infatti un contratto in auge fino al 2027 a 230 mila euro a stagione (1/4 dello stipendio del vecchio ds).
© RIPRODUZIONE RISERVATA