Quasi sul gong di questa finestra estiva di mercato ecco l'operazione che non ti aspetti. A dire il vero, la possibilità che la Lazio ascoltasse offerte anche per chi non facesse parte della - lunga - lista degli esuberi era storia nota. Di difficile previsione però la scelta del sostituto. Con Casale ai saluti direzione Bologna, in casa biancoceleste incombe la necessità di un nuovo centrale di difesa.
calciomercato
Mercato Lazio, avanza Gigot: cosa manca per la fumata bianca
Nel mirino di Fabiani è finito Samuel Gigot del Marsiglia. Il difensore francese è un classe '93, ben 5 anni di più rispetto al partente Casale, alla faccia di tutti i discorsi sul ringiovanimento. Alla fine era rimasto comunque poco tempo per poter provare a convincere l'Udinese, già orfana di Perez, a lasciare andare lo sloveno Bijol. Gigot rappresenta per la Lazio un'occasione (scadenza contratto nel giugno 2025).
LEGGI ANCHE
Fabiani, dal canto suo, ha già trovato un'intesa con il Marsiglia per prestito con diritto di riscatto. Si sta lavorando sulla cifra (circa 5 milioni). Il difensore francese è stato sondato da altre squadre in Italia (Bologna e Torino) e di recente aveva rifiutato il Trabzonspor in attesa di un'offerta dall'Arabia Saudita, offerta non ancora arrivata e che sta portando Gigot ad aprire al trasferimento a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA