Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, l’attacco è la priorità: in pole Milik e un figlio d’arte

Milik
Rinforzare l'attacco deve essere la priorità in casa biancoceleste. Milik e un figlio d'arte sarebbero in pole per il ruolo di vice Immobile
redazionecittaceleste

Mai più una stagione come quella di quest'anno nella gestione del reparto offensivo. I reiterati infortuni a Immobile, cui si aggiunge anche lo sciagurato incidente d'auto, hanno costretto Felipe Anderson a una stagione da gregario tra l'esterno il centro dell'attacco. Non è immaginabile affrontare un'altra stagione in queste condizioni specialmente ora che l'Europa non potrà essere presa sottogamba come accaduto con la Conference. Per questo motivo la priorità in casa Lazio deve essere quella di andare a rinforzare il reparto offensivo. Mister Sarri, dal canto suo, è stato già ampiamente chiaro: "Bisogna ripartire dagli attaccanti che possono determinare il risultato".

La lista di Sarri è folta e di altissima qualità. Il Messaggero fa chiarezza sui tanti nomi fatti dal tecnico che, a gennaio, aveva indicato Rafa Silfa come profilo ideale. Dai rumors degli ultimi giorni ora Milik sarebbe balzato in pole in casa biancoceleste insieme a un figlio d'arte. Stando infatti a quanto riportato dal quotidiano romano in cima alla lista ci sarebbe anche Giovanni Simeone che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento dopo lo scudetto conquistato all'ombra del Vesuvio. Ripercorrere i passi di papà Diego, che la Lazio l'ha portata sul tetto d'Italia, sarebbe di certo un fattore che può essere decisivo in questo caso. Il campionato è ancora da concludere ma l'estate della Lazio si prevede già bollente.