Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, si scalda l’asse Lazio-Verona. Non solo Noslin: Baroni ha fatto il nome di…

Doig e Baroni
In attesa dell'annuncio del nuovo tecnico la Lazio continua a guardarsi intorno in ottica mercato. In questo senso si scalda l'asse col Verona
Stefania Palminteri Redattore 

Conto alla rovescia iniziato in casa Lazio per l'annuncio di Marco Baroni come guida tecnica. Non appena si risolveranno le questioni con il Verona il tecnico fiorentino inizierà la sua avventura in biancoceleste. E, sebbene il mercato sia ufficialmente iniziato da meno di una settimana, servirà muoversi al meglio in ottica mercato. In questo senso attenzione all'asse Lazio-Verona, che continua a scaldarsi. Si è cominciato proprio con Baroni e si cercherà di proseguire a partire da Noslin.

Il suo ruolo centrale nella salvezza dei veneti (5 gol e 4 assist) spinge il presidente Setti a partire da non meno di 20  milioni di euro. Il tecnico toscano però avrebbe fatto anche il nome di altri due giocatori: quello del terzino Cabal e quello di Doig (passato al Sassuolo in estate). Nomi accessibili, ciò su cui realmente insiste il diesse Fabiani per un mercato in entrata che dipenderà in maniera concreta dalle uscite.