- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
AGGIORNAMENTO ORE 20:39 - Arrivano importanti novità in merito a Rovella e non solo. A riportarle direttamente Alfredo Pedullà che sui propri profili social ha segnalato come adesso la distanza sia quasi minima. "Pellegrini-Rovella: primo incontro Juve-Lazio terminato. Manca accordo sulla cifra per l'obbligo di riscatto del centrocampista che ha detto sì: ballano 2/3 milioni, ma si continua a trattare. Le due operazioni sono collegate, presto altri aggiornamenti".
La Lazio prosegue l'assalto ai rinforzi che mancano nella rosa di Sarri. A Castellanos, Kamada ed Isaksen può presto aggiungersi il ritorno di Luca Pellegrini, per colmare il vuoto sulla fascia sinistra. La Lazio ha accelerato per il terzino e c'è già l'intesa di massima per l'ingaggio e per l'affare con la Juventus. Il contatto con i bianconeri ha riacceso una pista importante anche per ciò che concerne il mediano davanti alla difesa che Sarri ha richiesto da inizio mercato.
Il preferito per quel ruolo è sempre Samuele Ricci, ma il gioco a rialzo del Torino per il classe 2001 infastidisce la Lazio. Ecco che allora l'asse Roma-Torino si sposta dai granata ai bianconeri. Come riporta infatti Il Messaggero, l'affare Pellegrini ha portato le due società a riprendere i discorsi su Nicolò Rovella, uno dei profili giovani che trova il maggior gradimento di Sarri. Le due società torneranno a parlarne, mentre dall'estero si registra il nome di Mats Wieffer, mediano classe '99 di proprietà del Feyenoord. Ha costi più accessibili e si è anche reso protagonista nei quarti di finale di Europa League contro la Roma, firmando il gol vittoria nella sfida d'andata contro i giallorossi. Nella giornata di ieri si è fatto anche il nome di Casadei ma il calciatore ripartirà in prestito al Leicester.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA