Continua a essere Mason Greenwood il sogno in casa Lazio. Dopo l'imminente addio di Immobile, la società è decisa ad affondare il colpo per portare l'inglese nella Capitale. Di mezzo, c'è però il Marsiglia: l'affare tra i francesi e lo United sembrava chiuso, ma le ingerenze di tifosi e sindaco hanno raffreddato la pista. In mezzo, potrebbero quindi finirci i biancocelesti e portare il giovane talento a Roma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, assalto Greenwood: il piano e la richiesta della società
Dopo l'addio di Immobile, la Lazio vuole accelerare per Mason Greenwood: in programma un blitz in Inghilterra per trovare la quadra definitiva
Ecco che nei prossimi giorni è previsto un viaggio in Inghilterra da parte di un emissario del club per accelerare la trattativa. Da Formello, almeno per il momento, confermano che l'offerta di 20 milioni più il 50% sulla rivendita non verrà alzata. La richiesta del club biancoceleste, però, è che venga presa una decisione al più presto sia da parte del Manchester che del giocatore. Le prossime ore saranno quindi quelle calde e decisive per capire il futuro di Greenwood.
© RIPRODUZIONE RISERVATA