Un compleanno da protagonista: questo si auspicano Sarri e i laziali in merito alla gara di Milinkovic-Savic. Oggi il Sergente spegne 28 candeline pronto a prendere per mano la Lazio contro la Sampdoria verso tre punti fondamentali. Il grande punto interrogativo intorno a Sergej riguarda ovviamente quello che sarà il suo futuro. Da una parte un rinnovo (con clausola) tanto caro a Lotito, dall'altra un addio dopo 8 anni. Le voci dall'Inghilterra si rincorrono da diverse stagioni ormai ma quest'anno si stanno facendo sempre più insistenti. A portare novità, questa volta, è stato The Sun. Il celebre quotidiano inglese questa volta parla di vere e proprie cifre offerte e di una lotta a tre intestina alla Premier League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, dall’Inghilterra: “Arsenal su Sergej? Ecco la cifra offerta”
Proprio nel giorno del suo compleanno arrivano nuove indiscrezione dall'Inghilterra sull'interesse dell'Arsenal per Sergej. Ecco l'offerta
Stando a quanto riportato dunque da The Sun: l'Arsenal avrebbe presentato un'offerta da 35 milioni di sterline (poco meno di 40 milioni di euro) per il centrocampista della Lazio. Il club londinese dunque vorrebbe rinforzare un reparto già migliorato dall'ingaggio di Jorginho. Il quotidiano inglese aggiunge anche la possibilità una sorta di una corsa a Milinkovic tra Arsenal, West Ham e Newcastle, tutte interessate al classe '95 della Lazio. Sono mesi "caldi" per Milinkovic, il suo futuro è ancora un rebus. La speranza è che alla fine possano essere accontentate tutte le parti in causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA