- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marusic
La tentazione di Milinkovic, rincarata dall'avere lo stesso agente: le sirene arabe per Marusic si fanno sempre più insistenti. Non è da escludere infatti che in estate Kezman possa spingere per il trasferimento del montenegrino, dopo quello all'Al-Hilal di Sergej. La destinazione sarebbe la stessa con Marusic, che riabbraccerebbe dopo una stagione l'amico Milinkovic, che nella testa di Sarri rimane comunque una pedina di rilievo. Il suo contratto con la Lazio è in scadenza nel 2026 ma la sua permanenza è tutt'altro che scontata. Dal canto suo la Lazio non ha intenzione di farsi cogliere impreparata.
Già da settimana scorsa sarebbe stato accostato il nome di Nair Tiknizyan (terzino sinistro armeno classe 1999 in forza alla Lokomotiv Mosca). Il suo cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro e all'estero sarebbe stato segnalato come un emissario sia pronto a osservarlo nella gara dell'Armenia contro la Lettonia. Viste anche le dichiarazioni esplicite fatte non può non essere monitorato Emanuele Valeri, pronto anche a liberarsi a zero per vestire la maglia biancoceleste. La differenza però tra l'alternative Tiknizyan/Valeri e Marusic è la duttilità di quest'ultimo, schierabile sia a destra che a sinistra. Marusic a oggi rimane una risorsa per Sarri e per la Lazio. Ma con il vento d'Arabia sempre pronto a soffiare la risorsa potrebbe diventare un'occasione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA