La Lazio continua la caccia sul mercato: dal vice Provedel al sostituto di Immobile sale l'attesa per il primo colpo biancoceleste. Nella lunga lista di Sarri sono tanti i nomi per andare a colmare le lacune di rosa che, nonostante l'ottima annata, la Lazio ha dimostrato di avere. Attenzione anche ai terzini, ruolo in cui da diverse stagioni i biancocelesti - in particolar modo dopo non aver riscattato Pellegrini - hanno bisogno di intervenire. Da non sottovalutare però i colpi di scena perché, se il ritorno del terzino romano in bianconero era preventivato, le nuove possibili sirene estere possono cambiare i piani. Suonano infatti le sirene del Medio Oriente che nel mirino ha messo Adam Marusic.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, l’Arabia spaventa Sarri: c’è Marusic nei mirini sauditi
Suonano le sirene dall'Arabia Saudita per Adam Maurisic. Il terzino montenegrino, che piace anche in italia e in Premier, è nei mirini sauditi
Sono arrivati infatti i primi segnali di interesse dall'Arabia per il terzino montenegrino. L'interesse saudita va aggiunto a quello già noto dalla Premier League oltre che dalla Serie A (Inter e Juve apprezzano il suo profilo). Va seguita dunque con attenzione la situazione perché il futuro di Marusic (44 presenze e 2 assist) potrebbe non essere in biancoceleste. Si spiega così l'attenzione della Lazio per Klusevich dello Spartak Mosca (terzino destro, di piede destro ma adattabile a sinistra. Mister Sarri però eviterebbe volentieri di lasciar partire Marusic (in scadenza nel 2026), valutato 10 milioni dalla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA