Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, l’Arabia non molla Zielinski: c’è l’offerta dell’Al-Ahli

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski, da tempo nella lista dei desideri di Sarri, è un obiettivo della società saudita, la quale ha presentato un'offerta al Napoli
redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo per la seconda amichevole di agosto. Questa sera i biancocelesti - ore 20:00 - scenderanno in campo contro il Girona per il 46° Trofeo Costa Brava. Una serata speciale per uno dei nuovi acquisti della Lazio, Castellanos, che oggi ritroverà i suoi vecchi compagni e tifosi. La campagna acquisti dei capitolini non si è fermata all'attaccante argentino. L'arrivo di Kamada ha rimpiazzato la partenza di Milinkovic, ruolo che Sarri avrebbe dato in gestione a Zielinski, uno degli obiettivi dichiarati del tecnico.

Il polacco non ha ancora rinnovato con il Napolie continua ad essere un obiettivo anche per gli arabi dell'Al-Ahli, da tempo sulle sue tracce. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la squadra del campionato saudita ha presentato un'offerta al Napoli. Trattative aperte, con i partenopei vincolati ad una scelta tra il rinnovo e la cessione, vista la scadenza del contratto del centrocampista nel 2024. L'idea della squadra saudita è quella di chiudere in fretta l'operazione,altrimenti guarderanno ad un altro obiettivo, che risponde al nome di Llorente.