- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
André Anderson
Non di certo il nome o la notizia di mercato più attesa dai tifosi biancocelesti ma almeno ad ora il mistero su André Anderson è stato chiuso. Dallo scorso venerdì si erano perse le tracce dell'oriundo classe '99 in quel di Formello e tra mille dubbi non si trovava risposta. Oggi finalmente sono arrivate importante novità riguardo il centrocampista mai entrato realmente nella grazie di mister Sarri che, in 31 partite, gli ha concesso appena 61 minuti. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport il centrocampista italo-brasiliano si sta allenando regolarmente da giorni con il San Paolo, storico club della Brasilerao.
Nonostante il mercato in Italia sia già chiuso dallo scorso 31 gennaio e dunque le operazioni in entrate non possono essere fatte lo stesso discorso non vale per le operazioni in uscita. Le cessioni possono essere effettuate fino a quando la sessione di calciomercato della squadra acquirente rimane aperto. E' proprio questo il caso del San Paolo: in Brasile, infatti, la sessione di mercato si chiuderà il prossimo 12 aprile. Nonostante ancora non ci sia stata l'ufficialità da parte di nessuna delle due società la strada sembra essere già tracciata. André Anderson è pronto all'ennesima avventura in prestito lontano da Formello, per accasarsi in prestito un anno in Brasile.
L'eventuale trasferimento di Anderson, condizionale d’obbligo sino all'ufficialità, sarà il primo lontano dalle due proprietà di Claudio Lotito. Prima della cessione della proprietà della Salernitana di quest'anno, infatti, il ragazzo ha alternato più volte le sue esperienze tra Roma e Salerno. Proprio a Salerno è stato anche protagonista dalla promozione dei granata dello scorso anno con 5 gol in 28 presenze. In attesa di sapere se l'ufficialità arriverà nei prossimi giorni la storia d'amore tra André Anderson e la Lazio sembra essere destinata a non sbocciare nuovamente. Il ragazzo classe '99 è pronto ora a mettersi in mostra e cercare riscatto nel suo paese d'origine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA