Il primo team della capitale continua le sue operazioni in uscita. Sono diversi i giocatori in caccia di una nuova avventura visto che la Lazio non potrà garantire lo spazio sperato e ricercato. Proprio nelle ultime ore sta prendendo piede la cessione di un centrocampista che non è mai riuscito a fare la differenza con la maglia biancoceleste sulle spalle. Stiamo parlando di Djavan Anderson che dal suo arrivo non ha mai lasciato il segno e la cessione sembra essere l'ipotesi migliore ed anche la più scontata. Manca ancora l'ufficialità, ma come comunicato da Gianluca Di Marzio il suo addio verso il Magdeburg sembra essere solamente una questione di tempo.
calciomercato
Mercato Lazio – Djavan Anderson al Magdeburg: i dettagli della trattativa
Con la maglia della Lazio
Il talento nato ad Amsterdam, ma che difende la maglia del Suriname è approdato in biancoceleste nel 2018 dopo lo svincolo dal Bari visto il fallimento. Con la maglia del team gestito da Claudio Lotito è riuscito a mettere a segno ben nove presenze senza, però, lasciare mai il segno. Stiamo parlando pur sempre di un giocatore che era arrivato come rincalzo sulla fascia e molto probabilmente nemmeno pronto per un salto di categoria. Nelle prossime ore potrebbero arrivare le firme e di conseguenza l'ufficialità e l'addio con la società capitolina.
Gli anni in prestito
Nel corso delle ultime stagioni ha cercato fortuna altrove e giocato per tre squadre: Salernitana, Pec Zwolle e Cosenza. In tutte e tre le circostanze è riuscito a farsi valere, ma senza mai lasciare un vero e proprio segno. Adesso arriverà la sua nuova chance in un club che milita nella seconda serie tedesca. Un'occasione che non potrà fallire, visto che si prospetta come il vero e proprio ultimo treno percorribile. La Lazio, nel frattempo, continua a liberarsi di tutti gli esuberi e il direttore sportivo Igli Tare sta facendo un ottimo lavoro, soprattutto in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA