Un continuo tergiversare: la situazione legata al futuro di Felipe Anderson è al centro dei discorsi in casa Lazio ormai da tempo. Tuttavia l'incontro per trattare un eventuale prolungamento è slittato per settimane senza poi realmente concretizzarsi. Nella giornata di ieri si erano diffuse voci di un accordo definitivo con la Juventus ma la sorella-agente di Felipe, Juliana, avrebbe smentito di averlo trovato anche nell'ultima trasferta di Torino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Anderson-Juve? L’agente frena: il punto e la volontà di Lotito
Avrebbe placato gli animi sul discorso Anderson-Juve la sorella-agente Juliana che ha smentito di aver trovato un accordo con i bianconeri
La vera novità sarebbe dunque un contratto preliminare, che a oggi ancora non esiste, eventualmente depositato. A Formello però le idee sono ben chiare così come la volontà di Lotito: il brasiliano potrà restare solo se accetterà 3 milioni (conus compresi) rinunciando così alla Juventus a parametro zero. Difficile comunque che Felipe possa accettare queste condizioni con la sua seconda avventura con l'aquila sul petto che sembra giunta ormai ai titoli di coda.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA