Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, gli altri nomi: Cherki piace, su Vitor Roque e Pardo…

Vitor Roque
La Lazio continua a guardarsi intorno sul mercato: diversi i nomi individuati dai biancocelesti, specialmente per quanto riguarda l'attacco
Edoardo Benedetti Redattore 

Continua a lavorare su più tavoli la Lazio. La necessità è quella di aggiungere un altro esterno nell'attacco a disposizione di Baroni, ma il nome rimane tutto da scoprire. L'unica certezza è l'età: la società biancoceleste è alla ricerca di un profilo giovane, in linea con la politica della "linea verde" adottata fino a questo momento. Ecco che la lista si allunga sempre di più, alla ricerca del giusto prospetto.

I nomi individuati sono tutti provenienti dall'estero. Tra questi, c'è Rayan Cherki, giocatore del Lione ma in scadenza di contratto. La richiesta dei francesi è di circa 20 milioni di euro, ma la concorrenza non manca. Si alza invece la richiesta per Vitor Roque, giocatore del Barcellona. In questo caso, servono almeno 30 milioni di euro per strappare il giovane talento ai blaugrana. Rimane in corsa anche Pardo, jolly del Gent valutato circa 15 milioni di euro.