- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luis Maximiano
Maximiano all’Almeria, la fumata bianca ora è davvero possibile. Una trattativa che è sembrata procedere negli ultimi giorni sulle montagne russe: prima l’accordo a un passo, poi la virata del club spagnolo verso Livakovic. Sul portiere croato però è tornato con insistenza il Fenerbahce, fornendo un assist fondamentale al portiere portoghese della Lazio. Nonostante questo, però, non cambiano né lo scenario né le richieste di Lotito. Il patron non vuole essere costretto a mettere a bilancio una minusvalenza e per questo non si sposta dalla richiesta di 10 milioni. Questa la cifra che l’Almeria dovrà mettere sul piatto per Maximiano, che intanto spinge per tornare in Spagna e soprattutto tornare a giocare.
Il club iberico al momento offre 9 milioni: la distanza è minima e si è assottigliata ulteriormente ieri sera. A Formello c’è voglia di chiudere la trattativa anche da parte della società, che intanto si sta già muovendo per un nuovo secondo portiere. La rosa dei candidati si è ridotta a tre nomi: Lloris, Consigli e Ronnow. Il portiere francese non scalda Sarri, semplicemente perché il tecnico lo considera quasi un titolare. Consigli rimane invece un’opzione in stand-by, da tenere in considerazione sullo sfondo. Anche perché il candidato principale rimane l’estremo difensore 31enne dell’Union Berlino Frederik Ronnow. Il danese avrebbe già dato il suo ok alla proposta dei biancocelesti, che ora dovranno trattare con il club tedesco. La richiesta è di 4 milioni, un accordo sembra possibile. Tutto, però, rimane legato all’uscita di Maximiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA