Un filo sottile lega ancora Carlos Alcaraz e la Lazio. Basta poco per strapparlo, con il Flamengo che pressa il calciatore e che è pronto a chiudere per il centrocampista argentino. Nonostante la chiusura a un passo, però, Fabiani non ha ancora mollato Alcaraz. Questo perché il calciatore vuole sì definire al più presto il proprio futuro, ma allo stesso tempo preferirebbe misurarsi ancora in un palcoscenico europeo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Alcaraz a un passo dal Flamengo ma Fabiani non molla
L'argentino è pressato dalla squadra brasiliana, che vorrebbe concretizzare al più presto il suo acquisto, ma i biancocelesti non mollano
L’accordo tra la Lazio e l’entourage dell’ex Juve c'è da tempo, con Fabiani che avrebbe richiesto al Southampton un prestito con possibilità di inserire anche un obbligo di riscatto. Alcaraz rimane infatti il profilo ritenuto ideale dalla società biancoceleste, potendo ricoprire più ruoli a centrocampo e potendo in caso giocare anche più offensivo. Non è ancora detta quindi l’ultima parola: molto dipenderà dal giocatore, con il Flamengo impazienze di chiudere: già la giornata odierna potrebbe essere decisiva, in un modo o in un altro, sull’asse Southampton-Rio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA