calciomercato

Mercato Lazio, notte bollente: tantissimi aggiornamenti / La raffica

Tutte le ultime novità di mercato ci parlano molto chiaramente di una situazione davvero molto complicata in casa Lazio

redazionecittaceleste

Lazio al lavoro sul mercato

Notte di novità e aggiornamenti che vi riportiamo, come sempre, in tempo reale. Claudio Lotito è al lavoro e in costante contatto con Tare e Sarri, con cui cerca di capire come andare a muovere le proprie pedine nella prossima sessione di mercato.

Quello che c'è da fare? Chiaro: prima di tutto, bisogna cedere. Escalante è volato in prestito all'Alaves e con la stessa formula dovrebbero salutare pure Fares (Torino) e Vavro, in Spagna. Di fatto, l'indice di liquidità è al momento ancora bloccato.

Solo due calciatori potrebbero sbloccarlo. Parliamo di Lazzari e Muriqi. Ma la situazione è complessa e complicata più che mai. Il primo non sembra attratto da nessuna delle opportunità che gli sono state prospettate. Il secondo, difficilmente riuscirà a salutare in questa sessione di affari. E questo, al momento, rende tutto molto complicato. Per questo, per fare ordine su tutto, abbiamo realizzato anche questa notte una nuova raffica di aggiornamenti riguardanti quello che sta accadendo in casa Lazio. Quello che dovete fare, se siete interessati, è scorrere le schede: tutto quello che c'è da sapere, in pochi minuti. Iniziamo dalla prima news <<<