Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, parla l’agente di Medina: “Siamo stati contattati. La Serie A…”

Cristian Medina
Il calciatore argentino classe 2002, oggi tra le fila del Boca Juniors, piace ai biancocelesti e ha preso parte alle Olimpiadi di Parigi
Stefania Palminteri Redattore 

C’è anche Cristian Medina tra i calciatori seguiti dalla Lazio in questo mercato estivo. Centrocampista classe 2002 del Boca Juniors, è stato con l’Argentina alle Olimpiadi di Parigi. Il suo agente, Emilio Champion, è stato contattato da Tuttomercatoweb, queste le sue parole:

Cristian, nonostante la giovane età, ha già più di 140 partite da titolare con la maglia del Boca Juniors ed ha disputato tornei internazionali con il suo club così come con le squadre giovanili dell'Argentina.

Recentemente ha preso parte ai Giochi Olimpici dove ha giocato da titolare in tutte le partite in cui è scesa in campo la squadra di Mascherano. È un giocatore dinamico, con un'ottimo piede, che cerca in ogni momento il contatto con la palla.

E' un giocatore che mette ordine e che detta costantemente i ritmi di gioco della sua squadra. Non ha un giocatore specifico a cui ispirarsi, cerca di osservare le abilità diverse dai giocatori di altissimo livello”.

Poi, sulla Lazio: “Cristian è un giocatore seguito con attenzione dalla maggior parte dei club europei. In tutte le finestre di mercato degli ultimi 2 anni abbiamo avuto contatti, domande e diversi club ci hanno mostrato interesse. Sono diversi i club della Serie A italiana che ci hanno già consultato su di lui. Quello italiano è un campionato che amiamo e siamo concordi nel pensare che sarebbe interessante sviluppare le sue capacità in un campionato come quello italiano, che è di livello mondiale".