Lunga e pieni di profili diversa: la lista presentata da Sarri ha visto con i giorni depennare non pochi nomi. Tanti i nomi rimbalzati in casa Lazio che, nonostante l'ottima stagione fatta, dovrà colmare non delle lacune in termini di rosa. Dal portiere al vice Immobile, ogni ruolo andrà rinforzato. Il reparto offensivo, in attesa degli sviluppi a centrocampo, rappresenta la priorità. Dopo le ultime sessioni deludenti sotto il punto di vista del sostituto di Immobile, la Lazio ha l'obbligo di scegliere al meglio il nuovo attaccante. Negli ultimi giorni tra i tanti nomi accostati alla Lazio è emerso anche quello di Federico Bonazzoli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, l’agente di Bonazzoli: “Ecco qual’è il suo sogno”
Le parole di Tullio Tinti, procuratore di Federico Bonazzoli, che ha fatto il punto sul futuro del suo assistito accostato ai biancocelesti
L'attaccante cresciuto nel vivaio dell'Inter e ora in forza alla Salernitana non rientra nei piani di Paulo Sousa. Prime indiscrezione lo davano in un possibile scambio con Cancellieri anche se la volontà della Lazio è quella di incassare il più possibile da una sua eventuale cessione. Andata scemando con il passare dei giorni la sua candidatura, oggi ha parlato Tullio Tinti, suo procuratore. "Bonazzoli? Il suo sogno sarebbe quello di tornare all’Inter. Sarebbe una bella cosa per lui e per il club visto che è cresciuto nel settore giovanile”. Parole che allontano ancor di più Bonazzoli dalla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA