Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, da Acerbi a Kamenovic: ultime 24 ore per fissare il futuro

Francesco Acerbi
E' iniziato l'ultimo giorno di mercato e in casa biancoceleste sono ancora molte le questioni da risolvere. Il punto da Acerbi e Kamenovic

redazionecittaceleste

Sampdoria da rilegare immediatamente nel passato, testa subito al Napoli. Prima tuttavia ci sono da sistemare le ultime questioni sul mercato. Iniziate già le ultime 24 ore della sessione estiva di calciomercato. Una finestra proficua per la Lazio che ha visto arrivare all'Ombra del Colosseo ben otto volti nuovi ma che in uscita deve ancora trovare l'epilogo giusto. Tanti i nomi ancora in uscita in casa Lazio con queste ultime ore che si prospettano più calde che mai. Uno dei nomi più caldi è ovviamente Kamenovic, l'acquisto più controverso dell'ultimo anno. In settimana era stata in ballo la sua cessione in prestito secco, bloccata poi dopo un confronto tra Kezaman e Lotito. Deluso dalle due mancate convocazioni di Sarri contro Inter e Torino aveva chiuso ad ogni soluzione spinto dalla voglia del difensore di giocarsi le sue chance.

Dimitrije Kamenović

Kamenovic e Acerbi

Ci sono stati tuttavia nuovi ragionamenti in merito al futuro di Kamenovic e ieri si è riaperta l'ipotesi del trasferimento a titolo temporaneo. Kezaman sta valutando alcune destinazioni all'estero per permettere al giocatore di avere lo spazio che non ha nella Lazio. La decisione finale verrà presa oggi anche in merito agli scenari su Hysaj. Ormai svanita l'Inter, per Acerbi invece sta tornando alla carica il Monza di Galliani, che ha da poco perso Ranocchia. Non c'è da escludere tuttavia che il difensore classe '88 possa alla fine decidere di aspettare gennaio per decidere definitivamente il suo futuro.

Altri esuberi

A sorpresa ieri nella lista convocati è apparso Djavan Anderson. L'olandese in scadenza nel 2023, è rientrato dal prestito al Pec Zwolle e mai allenatosi agli ordini di Sarri. Oggi dovrebbe trasferirsi all'Oxford United in League. Marco Bertini, ex centrocampista della Primavera, ha avuto richieste dal Francavilla e dal Siena. Durmisi potrebbe andare a giocare in Spagna dove ci sono contatti con il Leganes di Segunda Division.