Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, per Acerbi manca solo l’ufficialità: l’Inter pagherà il riscatto

Francesco Acerbi
Come confermato anche dall'agente, Acerbi dovrebbe essere riscattato dal club nerazzurro per la cifra pattuita per il riscatto con la Lazio
redazionecittaceleste

Per la Lazio l'obiettivo principale, al momento, è sbloccare l'indice di liquidità che non permette a Lotito di assecondare da subito le richieste di Sarri. Ma la volontà del patron è di regalare al tecnico dei rinforzi già prima della partenza per Auronzo. La società vuole intervenire soprattutto a centrocampo e in attacco, dove è pronta a muoversi. Berardi e un vice-Immobile per il reparto offensivo, Frattesiil sogno a centrocampo, dove resta da definire il futuro di Sergej.

Nel frattempo sarà fondamentale anche riuscire a sistemare i calciatori fuori dal progetto tecnico. Tra questi figurano anche i calciatori in prestito, come Francesco Acerbi, che all'Inter si è ritrovato. I nerazzurri sarebbero di fatto pronti a riscattare il calciatore per la cifra pattuita la scorsa estate: 4 milioni di euro. Manca ancora l'ufficialità ma salvo clamorosi colpi di scena il centrale resterà a Milano. Lo ha confermato anche il suo agente Pastorello: "De Vrij e Acerbi? Vediamo, stiamo parlando ma dovrebbero rimanere entrambi" ha dichiarato a Sky Sport. Quattro milioni che faranno parte dell'incasso di giugno, fondamentali per l'indice di liquidità.