Altro che stand-by. Si muove la Lazio sul mercato, non ingannino le mancate ufficialità in una sessione - di fatto - ancora chiusa. Lotito vuole regalare a Sarri almeno due colpi per l’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore e il primo nome sulla lista rimane quello di Berardi. Come vi avevamo anticipato, la trattativa è ben indirizzata verso la chiusura. L’esterno neroverde ha detto sì alla Lazio e al progetto Sarri. È pronto a vestire la maglia biancoceleste anche grazie - ancora una volta - al pressing dello spogliatoio, specialmente nei suoi componenti italiani. Il contratto dl calciatore dovrebbe essere di circa 3 milioni più bonus. Rimane invece da chiudere la trattativa con il Sassuolo, anch’essa però ben indirizzata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, accordo vicino per Berardi: sì del giocatore. Il Sassuolo…
Il calciatore neroverde ha dato il suo ok al trasferimento in biancoceleste ma c'è ancora da limare qualche dettaglio con Carnevali: il punto
Per convincere Carnevali, che intanto procede con le smentite di rito, serve un’offerta di almeno 20 milioni. Non di più, per Lotito, qualora i neroverdi dovessero chiedere di incassare subito l’intero importo. Il patron della Lazio sarebbe invece disposto a trattare per alzare la cifra - e magari inserire anche Cancellieri - nel caso in cui la società emiliana dovesse accontentarsi anche di un pagamento in più tranche. Dettagli, in ogni caso, che non allontanano la fumata bianca. Salvo clamorosi e al momento non previsti scossoni, sarà proprio il capitano del Sassuolo il primo acquisto dell’estate biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA