Chiudiamo invece col discorso relativo a Milinkovic. Sicuramente, l'argomento più spinoso del momento. Bisogna attenersi ai fatti. Lotito, parlando in esclusiva ai microfoni del Messaggero, è stato chiaro: "Non l’ho venduto per 140 milioni perché avevo dato la parola a Inzaghi. A me non frega nulla dei soldi, voglio rispetto e il massimo impegno".
calciomercato
Calciomercato Lazio, accordo con Kezman? Lotito scatenato | La raffica
Questo significa che se queste ultime due cose dovessero venire a mancare, allora, l'ipotesi di un addio potrebbe seriamente prendere piede. Non è più una novità ormai. Sempre secondo la stessa fonte, Lotito avrebbe già un accordo con Kezman per l'estate. Ossia, un accordo per l'addio del calciatore.
Su di lui ci sarebbero Manchester, Juventus e Real Madrid. Siamo sicuri che Lotito non cambierà il suo modo di operare: "Pagare moneta, vedere cammello". Semmai, il dibattito potrebbe aprirsi su quale sarà la reale valutazione a fine campionato del Sergente. Difficile comunque che qualsiasi affare possa andare in porto per una somma inferiore agli 80 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA