- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sono giorni di fuoco per il calciomercato della Lazio. Tra entrate e uscite, la dirigenza biancoceleste lavora senza sosta per rinforzare la rosa a disposizione di Baroni ed è impegnata su tantissimi fronti. Una voce però rischia di scuotere l'ambiente: sul capitano Mattia Zaccagni sarebbe piombato il Napoli, che lo segue dai tempi di Verona ed è alla ricerca di un sostituto adeguato per il partente Khvicha Kvaratskhelia direzione PSG. C'è già stato un contatto tra De Laurentiis e Lotito, a cui però non è ancora seguito un affondo concreto per il numero 10 biancoceleste.
A fare il punto della situazione ci ha pensato Mario Giuffredi, agente del capitano della Lazio, che ai microfoni di Televomero ha spiegato la situazione che sta circondando in questi giorni il suo assistito. Queste le sue parole: "Non so se sia stata fatta un'offerta a Lotito, non credo. Però piace a Conte, questo è vero. Non devo fare io il prezzo, ma la Lazio. Lui gioca nello stesso ruolo che potrebbe fare al Napoli, è un giocatore importante che migliorerebbe il livello della rosa. Non abbiamo mai parlato con il giocatore di questa ipotesi di trasferimento, anche per non creare destabilizzazioni durante il campionato. E perché non c'è un'offerta reale del Napoli".
Nessuna offerta, quindi, è pervenuta dalle parti di Formello. Manca ancora la proposta alla Lazio e quella da recapitare a Zaccagni. L'ex Verona classe 1995 è valutato oltre 40 milioni di euro dal duo Fabiani-Lotito, che non ha intenzione di cederlo in questa finestra di mercato. Negli scorsi giorni si era paventata un'offerta da circa 20 milioni di euro più il cartellino di Cyril Ngonge. Intanto, la dirigenza continua a lavorare sul mercato in entrata: attenzione al sorpasso tentato dal Torino per Cesare Casadei<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA