- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il futuro di Gaetano Castrovilli è un rebus. L'artroscopia ai legamenti del ginocchio sinistro, già martoriato da due gravi infortuni, lo ha limitato dopo il suo arrivo a parametro zero nella Capitale. Si valutano tutte le opzioni, il suo scarso impiego è legato alle precarie condizioni fisiche dell'ex Fiorentina. La Lazio ha bisogno di un profilo duttile, completo e che possa garantire un certo apporto anche a gara in corso, mentre Castrovilli cerca il personale rilancio.
Potrebbero quindi separarsi le strade. Gennaio è un mese di manovre come mai era stato nei precedenti vent'anni di gestione da parte di Lotito, Baroni è stato chiaro con la società e la priorità quella che risponde all'esigenza di un centrocampista che possa far rifiatare la coppia titolare Guendouzi-Rovella, costretti agli straordinari lungo tutta la stagione, che si divide su tre competizioni che vedono i biancocelesti ancora in corsa e protagonisti.
Scartata, almeno per ora, l'ipotesi rescissione, per Castrovilli si è fatto avanti l'Hellas Verona, che proprio in questi giorni sta cambiando proprietà passando dalle mani di Maurizio Setti a quelle del fondo americano Presidio Investors. Sull'interesse gialloblù si è espresso anche l'ex viola classe '97 che, ai taccuini del Corriere della Sera, ha dichiarato: "Sono qui, resto concentrato sulla Lazio senza farmi condizionare dalle voci di mercato. Qui mi è stata data una grande opportunità e voglio sfruttarla". Intanto, la dirigenza biancoceleste insiste sul mercato: occhio al possibile sorpasso del Torino per Casadei<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA