Prima del fischio d'inizio di Empoli-Lazio, il direttore sportivo Igli Tare si è così espresso ai microfoni di Sky Sport:
Ultim'ora
calciomercato
Lazio, Tare: “Correa piace a dei club. Lui ci ha detto dove vuole giocare”
Il futuro di Joaquin Correa è appeso ad un filo. Il Tucu è ormai prossimo ad iniziare una nuova avventura: in Italia o all'estero
"Il gioco di Sarri è diverso da quello fatto in passato, serve più intensità. Luis Alberto? Un po' indietro con rispetto agli altri ma se non è sceso in campo tra i titolari è stato per scelta tecnica. Non c'è nessuno caso. Correa? Sappiamo che vuole andare via dalla Lazio. Piacere ai nerazzurri, vedremo nelle prossime ore che cosa succederà. Per noi è un calciatore importante e lo sa. Il suo trasferimento non dipende solo dai meneghini, aspettiamo e vedremo. Anche all'estero si stanno muovendo per lui, ma il calciatore preferirebbe rimanere in Italia. Con la squadra di Inzaghi non c'è stata ancora nessuna trattativa. Al momento sono i procuratori quelli che stanno facendo un grande lavoro. Il nostro obiettivo è fare in modo che chi resta sia contento di vestire la nostra maglia. Correa si è sempre comportato bene, ora dobbiamo avere pazienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA