- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato lazio 2
Igli Tare
In casa Lazio si lavora già al futuro. Sarri -come si sa- vuole puntare su altri giocatori nostrani per arricchire la rosa.
Dopo la sessione invernale di gennaio tornano di moda due nomi. Per il vice Immobile -che tanto manca a questa Lazio- si pensa di nuovo a Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria. Questa suggestione sarebbe in pancia al ds Igli Tare. In caso di retrocessione dei blucerchiati, l'ex Napoli potrebbe lasciare Genova e scegliere un altro club di Serie A. I numeri finora parlano di sei reti e un assist questa stagione. 16 partite da titolare sulle 23 disputate.
Oltre a lui sarebbe spuntato nuovamente anche il nome del nerazzurro Roberto Gagliardini che fra pochi mesi andrà in scadenza con l'Inter e che quindi potrebbe arrivare a Roma da svincolato. Una sorta di manovra un po' 'alla Vecino' (che anche lui era finito fuori dai radar di Simone Inzaghi). Così come il numero 5 biancoceleste, anche il centrocampista bergamasco non rientrerebbe più nei progetti del club. Fatto è che alla Lazio Gagliardini non ricoprirebbe un ruolo da titolare. Il classe 1994 a Milano sta vivendo nell'ombra: in questa stagione solo tre i match da titolare in campionato e un minutaggio che supera di poco i 400'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA