- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Non solo acquisti da fare. Sul taccuino dei dirigenti biancocelesti la priorità restano le uscite, per sbloccare l'indice di liquidità e liberare posti utili per le liste c'è bisogno di cedere e Fabiani lavora senza sosta per trovare sistemazione agli esuberi della rosa a disposizione di Marco Baroni. Bloccata l'uscita di Elseid Hysaj, è ora Toma Basic il principale indiziato a lasciare la Capitale in questa sessione di mercato, date anche le ampie manovre che i biancocelesti stanno effettuando in quella zona di campo.
Torna quindi alla carica l'Hajduk Spalato: il neotecnico Gattuso ha espresso il proprio gradimento per il centrocampista classe 1996 ex Bordeaux, che ha militato tra le fila degli Splitski Bili tra il 2015 e il 2018. Già la scorsa sessione il club croato si era fatto avanti, era stato poi Lotito a bloccare le operazioni che avrebbero riportato Basic in Croazia per via della formula proposta dall'Hajduk. Adesso, però, potrebbe cambiare lo scenario.
La Lazio ha aperto totalmente al ritorno di Basic all'Hajduk Spalato, che vede lui un rinforzo ideale per il centrocampo. Si sta cercando la proverbiale quadra: i biancocelesti starebbero valutando anche di partecipare alle spese relative all'ingaggio del croato classe 1996, tutto però dipenderà dalla formula con cui l'Hajduk vorrebbe impostare la trattativa. A oggi è certamente il prestito l'opzione più gettonata, nonostante non sia da escludere una cessione a titolo definitivo. Intanto i biancocelesti si muovono anche in entrata per il centrocampo: attenzione al possibile sorpasso del Torino per Casadei<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA