Si muove per chiudere in tempi brevi la Lazio per Cesare Casadei. Ha scavalcato tutti in gerarchia e ora è il principale obiettivo di mercato della società biancoceleste, Fazzini e Belahyane sono rimasti indietro e attualmente sono stati accantonati. È il centrocampista ex Inter e ora di proprietà del Chelsea il nome individuato per regalare l'agognato rinforzo a centrocampo a mister Baroni, che dal mercato attende innesti di qualità che possano fornire anche tanta quantità.
calciomercato
Calciomercato, Lazio in pole per Casadei: quadra vicina con il Chelsea
Casadei può farlo. I biancocelesti sono balzati in pole e ora lavorano senza sosta per trovare una soluzione ai problemi relativi all'indice di liquidità. Con il Chelsea l'accordo è molto vicino, i blues hanno accettato di tramutare la richiesta di 15 milioni di euro in una base di 13 di parte fissa più 2 di bonus. I biancocelesti, di contro, hanno accettato la clausola sulla futura rivendita, oltre ad aver migliorato l'offerta per il centrocampista originario di Ravenna.
Lotito punta a chiudere in 48 ore: vuole accontentare Baroni, il giusto premio per un inizio di stagione fin qui ottimo che ha però evidenziato la carenza a lungo termine di una stabilità nella messa in atto di turnover. Bisogna sbloccare l'indice di liquidità: una cessione potrebbe cambiare tutto, la ricapitalizzazione al momento non sembra un'ipotesi presa in considerazione dalle parti di Formello. Intanto, le distanze si sono assottigliate in maniera siderale e Casadei potrebbe presto vestire la maglia biancoceleste, il Torino medita un rilancio che potrebbe non arrivare, la Lazio è forte della volontà del giocatore classe 2003. Intanto, attenzione a una big di Serie A che segue uno dei titolarissimi di Baroni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA