È stato l'obiettivo principale della Lazio di Baroni durante tutta la scorsa estate. Michael Folorunsho si appresta a diventare un rinforzo della Fiorentina di Palladino nel calciomercato invernale. La Viola, forte di un accordo già trovato con il Napoli proprietario del cartellino del classe 1998 ex Lazio sulla base di un prestito semestrale con obbligo di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro, si prepara ad accogliere un nuovo centrocampista da aggiungere al proprio reparto.
news
Lazio, ricordi Folorunsho? È vicinissimo alla Fiorentina. E la formula…
È stato l'oggetto dei desideri della Lazio nel corso di tutta la scorsa estate, andrà alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto
Sfuma così, almeno per ora, un ritorno in biancoceleste. La nota fede laziale dell'ex Hellas Verona e ormai prossimo ex Napoli, mai nascosta da lui stesso, sembrava potesse risultare decisiva nella definizione della trattativa tra partenopei e Lazio che proprio lo scorso calciomercato aveva tenuto banco per oltre un mese. Folorunsho, comunque, troverà presto i capitolini sul suo cammino: domenica 26 gennaio, infatti, è in programma Lazio-Fiorentina, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA