Riparte la rincorsa della Lazio divisa tra campionato e Champions League. Nove finali in Serie A e un sogno da conquistare, il mirino è sulla finale di Bilbao di Europa League. I biancocelesti vogliono rialzarsi velocemente dopo il tonfo di Bologna e ripartire già dalla gara contro il Torino. Baroni dovrà ovviamente fare i conti con le assenze, soprattutto quella di Taty Castellanos. È ufficialmente aperto il casting per farne le veci, oggi alle 11 la seduta a Formello potrebbe fornire maggiori indicazioni.
news
Lazio, casting vice-Taty: ballottaggio Noslin-Dia. E Fabiani pensa al mercato…
Noslin e Dia si contendono il ruolo di terminale offensivo, molto passa dal senegalese: anzitutto, sono da valutare le sue condizioni dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Baroni dovrà capire prima le sue condizioni, poi deciderà se farlo agire da trequartista come sempre o se spostarlo più avanti. Nel frattempo, ieri è stato provato l'olandese in quella posizione coadiuvato da un ritrovato Dele-Bashiru. Conferme per il centrocampista anglo-nigeriano, alla sua seconda seduta di fila. I problemi alla caviglia sinistra potrebbero essere superati, molto passa dai prossimi giorni.
Intanto Fabiani è già a lavoro sul fronte calciomercato. Ai già citati Noslin e Dia si aggiunge Tchaouna tra le soluzioni provate da Baroni per sostituire - senza successo - Castellanos. Per questo, nelle ultime settimane, Fabiani ha provato a chiudere l'affare Durosinmi, cercando di concretizzare con il Viktoria Plzen sulla base di una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Serve uno spiraglio dai cechi per concludere la trattativa e regalare un nuovo vice-Taty a Baroni per la prossima stagione. Intanto, a Formello è finito il tempo dei confronti: ora serve una reazione immediata<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.