- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nel valzer di nomi che sta circondando il centrocampo della Lazio potrebbe spuntarla un "vecchio" nome presente nella shortlist del D.s. Fabiani. Dopo aver accolto Arijon Ibrahimović i biancocelesti sono alla ricerca di un centrocampista di ruolo, in grado di dare fiato alla coppia di stacanovisti Guendouzi-Rovella, stremati dal triplo impegno settimanale che vedrà la Lazio protagonista nel finale di stagione. Difatti, il jolly offensivo classe 2005 è tutt'altro che una mezzala, ruolo che può però svolgere in via emergenziale.
Torna quindi alla ribalta il nome di Reda Belahyane: ieri l'Équipe aveva anticipato i quotidiani italiani annunciando un'offerta della Lazio sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato a 12 milioni di euro, ricordando che sulle tracce del giocatore c'era da tempo anche il Marsiglia di De Zerbi, che lo vorrebbe nel suo impianto di gioco per fargli svolgere un ruolo molto simile a quello di Maxime Lopez, cardine del suo gioco ai tempi del Sassuolo.
Oggi è arrivata la conferma: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il club di Lotito starebbe provando a intensificare i contatti in queste ore per anticipare le mosse delle altre squadre interessate come Rennes e, appunto, Marsiglia. C'era da tempo il gradimento del giocatore, resta da capire se il patron biancoceleste e il Presidente del Verona Setti, che sembra vicino a cedere il club nelle prossime settimane, troveranno l'accordo giusto per chiudere la trattativa. Fabiani, quindi, prosegue il suo lavoro sul mercato per regalare a Baroni due rinforzi di spessore<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA