- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Un passo dopo l'altro: eccola, la strategia di Beppe Marotta dal suo approdo all'Inter. La prima cosa da fare è sempre la stessa: capire le potenzialità. I nerazzurri ne hanno infinite sia dentro che fuori dal campo. E per questo, l'AD interista s'è sempre messo in prima linea per provare a progettare nella maniera più giusta il futuro del club, almeno per quanto riguarda il calciomercato. E non c'è dubbio che in questo senso, il lavoro da fare sia molto. Per certi versi, moltissimo. Le ultime indiscrezioni riguardanti l'Inter, raccontano qualcosa di positivo in vista futura.
Altro che Barcellona: Lautaro Martinez vuole rimanere all'Inter. Una mazzata terribile per i Blaugrana che dovranno dunque arrendersi al fatto che il Toro non ha la minima voglia e idea di cambiare aria. Non solo, secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, infatti, il giocatore avrebbe dato personalmente il via libera alle trattative per legare il suo futuro a quello dell'Inter anche per i prossimi anni. Anche se va detto che in attacco, l'Inter, dovrebbe comunque svolgere un bel lavoro di rafforzamento.
Non ci sono dubbi sul fatto che Lautaro e Lukaku rappresentino una delle coppie offensive più forti d'Europa. Non ci piove: davvero. Eppure, se l'Inter vuole fare il salto di qualità definitivo e dunque lottare con tutti gli altri top club del mondo, dovrà operare in modo diverso sul mercato. Prima di tutto, liberandosi di calciatori come Sanchez che non sono riusciti a dare all'Inter quello che serviva e quello per cui erano stati presi. E poi, andando a cercare qualche altro nome che possa non solo fungere da sostituto in caso di emergenza. Ma da vera risorsa. E in questo senso, i nomi più caldi, rimangono sempre quelli di Dzeko e Giroud. Staremo a vedere. Intanto c'è un ultim'ora di mercato per l'Inter: Marotta ha un colpo in pugno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA