calciomercato

Calciomercato Inter | Pedullà fa un annuncio su Zirkzee / News

Stefania Palminteri Redattore 

Non ci sono bufale sotto questo cielo. Davvero l'Inter ha messo in lista Zirkzee e davvero vuole provare a sfilarlo alla concorrenza. A partire da quella rossonera di Ibrahimovic, tanto per citare un nome. Ma secondo Pedullà, per arrivare a prendere l'attaccante del Bologna dovranno verificarsi delle condizioni molto chiare.

"Ribadiamo ancora una volta: sì, l'Inter è interessata a Zirkzee. I nerazzurri lo apprezzano molto. Stiamo parlando di un calciatore che ha una quotazione che tra transfer e commissioni si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Il suo agente (Kia Joorabchian) chiede un ingaggio da 5 milioni di euro a salire, più bonus. E questo lo ha già detto a tutti i club che si sono interessati al suo assistito. Detto questo, io dico che al momento l'Inter non ha nessuna intezione di cedere Thruam. E si stanno preparando a blindare Lautaro oltre che ad accogliere Taremi. Dunque - questi sono ragionamenti che comunque stiamo facendo a Maggio - che si possa pensare ad un serio investimento dell'Inter per una nuova punta". Ma ovviamente, potrebbe esserci un grosso colpo di scena. Vi spieghiamo quale.

Il PSG è seriamente interessato a Thuram. E se dovesse esserci un assalto - possibile con la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore - ovviamente è chiaro che l'Inter andrebbe a muoversi. Della serie: l'Inter non vuole cedere Thuram ma non è detto, comunque, che il calciatore resti. Da qui la possibilità di affondare il colpo Ziekzee. Che - come confermato da Pedullà - piace parecchio. Nel frattempo pochissimi minuti fa è arrivata una notizia pesante. Marotta avrebbe infatti deciso un altro addio molto grosso <<<