calciomercato

Mercato Inter / Zhang spiazza tutti: “Lo acquista subito”

redazionecittaceleste

Non perdiamo tempo: Steven Zhang sarebbe pronto ad autorizzare l’assalto di FilipKostic già a gennaio. Il nome del serbo, non è certo una novità, piace molto a Marotta e allo stesso Inzaghi. Ma se prima il nome circolava per l’estate, adesso bisogna fare molta attenzione agli sviluppi da qui a fine gennaio, come confermato da Sport Mediaset.

Il sogno dell’Inter sarebbe ottenere un prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra intorno ai 10 milioni. Ma c’è da convincere l’Eintracht che comunque, se non ora, in estate dovrà fare i conti con la partenza di Kostic. Il contratto del serbo è infatti in scadenza nel 2023. Portarlo subito a Milano, però, potrebbe fare una grandissima differenza per Inzaghi.

Le qualità di Kostic, infatti, non si discutono. Ma in questi sei mesi potrebbe avere il tempo di adattarsi al nuovo campionato lavorando con il gruppo e alternandosi con Perisic. Per poi prendere il posto definitivamente il prossimo anno senza dover attraversare un periodo di adattamento, come accaduto per esempio a Dumfries. E, allora, attenzione ai possibili sviluppi in casa Inter, soprattutto se dovesse uscire uno dei giocatori nella lista della Serie A. In tutto questo, grossa attenzione ad una notizia arrivata poco fa e che sta facendo parlare: "Addio Inzaghi?" <<<