L'Inter ha lavorato alla grande sul mercato. C'è ancora qualcosa da sistemare, questo è chiaro. Ma possiamo già dire - senza nessun genere di dubbio - che il lavoro svolto fino ad ora da Beppe Marotta e Piero Ausilio è stato all'altezza delle aspettative. La dirigenza è stata chiara e ha fatto capire che non c'erano in cassa tantissimi soldi da poter spendere. Ed è proprio qui che serve la bravura da parte dei dirigenti dell'Inter per fare in modo che ogni colpo possa rendere al meglio, senza costare una fortuna.
calciomercato
Mercato Inter / Zhang scatenato: ha in mente un grosso obiettivo!
Simone Inzaghi intanto ha lavorato sul campo e del mercato, è già contento così. Come detto, qualcosa manca. Ma la sessione di affari non è ancora chiusa e noi ci aspettiamo qualche sorpresina. Di fatto, ad avere le idee chiarissime, è Steven Zhang.
Il presidente dell'Inter quest'anno non vuole scuse di alcun tipo. E secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando nei corridoi dei bene informati, avrebbe fatto capire al tecnico e a tutto l'ambiente (squadra compresa) quello che vuole dal prossimo anno e dalla prossima stagione che forse, è il contrario rispetto a quanto accaduto l'anno scorso.
Il riferimento va allo scudetto. Steven Zhang è rimasto contento del cammino Europeo, ma non è piaciuto l'abbandono del discorso campionato da Febbraio in poi. L'obiettivo per il prossimo anno deve essere solo ed esclusivamente uno: vincere lo scudetto e appuntare al petto la seconda stella. Per farlo, sul mercato, Zhang sarebbe disposto anche ad uno sforzo molto importante che potrebbe avvenire tra qualche tempo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA