calciomercato

Inter News, che bomba! Zhang scatenato: “Ha detto sì al grande colpo”

redazionecittaceleste

Steven Zhang è più che mai al centro del progetto e della visione nerazzurra. Altro che chiacchiere e indiscrezioni. Come Cittaceleste.it vi ha sempre raccontato il patron interista non vuole sentir parlare di cessioni del club o di altre cose simili. Tiene moltissimo all'ambiente nerazzurro e anziché arretrare, è pronto a rilanciare la sua sfida.

Secondo quanto viene riportato da TuttoSport, tanto per iniziare, il patron interista avrebbe dato l'ok all'arrivo di Paulo Dybala. E già questa, sarebbe una notizia molto ma molto importante. Ma la cosa più rumorosa ancora, riguarda il fatto che, a differenza di quanto scritto da qualcuno, la Joya potrebbe arrivare anche senza l'addio di Lautaro Martinez.

Una notizia che fa tutta la differenza del mondo. Questo significa che Lautaro non andrà via? No. Significa che però, la sua cessione non sarà necessaria per l'arrivo di Dybala. Nome per cui, come detto, Zhang avrebbe già dato il suo benestare. Mica male, no? Ma non è finita. Marotta starebbe puntando un colpaccio! 30 gol e 60 assist, Beppe lo vuole portare all'Inter! <<<