- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Quello che sta accadendo in casa Inter può essere letto in maniera positiva, così come in maniera negativa. C'è un ribaltone che sembra montare pian piano e che raggiungerà il suo compimento nella prossima sessione di calciomercato quando - come abbiamo raccontato diverse volte - sono previsti parecchi scossoni sia rispetto alle cessioni che rispetto agli acquisti. Come è noto, gli argomenti da trattare sono diversi.
Il primo riguarderà alcuni chiarimenti che andranno avanzati su tutti quei calciatori che hanno un contratto in scadenza. E' noto che - ad esempio - Skriniar andrà via e con lui, anche altri potrebbero essere a forte rischio. Il motivo è chiarissimo, semplice: fino a quando non si avrà la certezza della qualificazione alla prossima Champions League, tutto potrebbe cambiare. Per questa ragione, per intenderci, gente come Bastoni rimarranno in bilico quasi fino all'ultimo. Il calciatore in questione, tanto per intenderci, sembra ancora dover trovare un accordo con la società e in effetti le distanze permangono.
Secondo alcune indiscrezioni che sono uscite durante gli ultimi giorni, la richiesta del calciatore sarebbe di 6,5 milioni di euro a stagione. Una cifra che l'Inter vorrebbe raggiungere attraverso l'utilizzo di bonus. Insomma, la questione - come vi avevamo detto tempo addietro - è ancora aperta e complessa. In questo senso, come avete visto, vi abbiamo fatto solo un nome ma le questioni aperte sono parecchie e tutte dovranno essere risolte da Beppe Marotta che insieme ad Ausilio, sta lavorando non solo per pianificare la sessione estiva di calciomercato relativa alle uscite, ma anche e soprattutto relativa alle entrate. In questo senso, come noto, il piano è molto chiaro: rinforzare la rosa è l'obiettivo principe e per farlo, l'Inter starebbe lavorando a tutta una serie di nomi. Su alcuni in particolare, Zhang sarebbe pronto ad un sforzo economico molto importante: andiamo ad approfondire insieme il tutto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA