- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter intende fare le cose in grande e questo oramai s'è capito. Il ritorno in nerazzurro di Lukaku è la prova della voglia di tornare a vincere lo scudetto il prima possibile ma non solo. Beppe Marotta s'è dimostrato ancora una volta uno dei dirigenti più incredibili di questo sport, realizzando un'operazione da 115 milioni in entrata solo lo scorso anno e da 8 milioni di euro (con il prestito) in uscita. Per lo stesso calciatore.
Di fatto, comunque, le novità in casa nerazzurra non termineranno con l'ufficialità di BigRom. C'è anche molto altro da fare e questo, lo hanno capito più o meno tutti visto che la società pare attiva più che mai in ogni settore del campo.
Ecco il motivo per cui oggi vogliamo parlarvi delle trattative che potrebbero prendere piede nelle prossime settimane attraverso la nostra consueta raffica che vi svela una carrellata di notizie, tutte da leggere in un unico articolo - pieno di dettagli - in pochi minuti. Senza perdere tempo, iniziamo subito dalle ultime novità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA