calciomercato

Mercato Inter | Zazzaroni fa sognare i tifosi: “Grande attenzione”

redazionecittaceleste

Il direttore del Corriere dello Sport è intervenuto a Radio Deejay Football Club, iniziando da una delicata questione in uscita. “Perisic già in passato voleva andare in Inghilterra e per il rinnovo ha chiesto 6 milioni all'anno. Ci sta quindi che si parli del Tottenham” ha detto Zazzaroni. Che poi ha spiegato: “A Conte il croato fa comodo per la Champions e lui gradisce questa soluzione. L’Inter, con un grande sforzo, è potuta arrivare massimo a 5 milioni”. Ma attenzione alle altre parole del giornalista.

Il direttore del Corriere dello Sport, infatti, fa sognare i tifosi: “Il mercato dell’Inter? La mia sensazione è che Marotta stia preparando qualcosa di sorprendente e molto grosso in Inghilterra, ma non fatemi dire altro: ci sono alcuni movimenti singolari”, spiega Zazzaroni. Che poi continua: “Mkhitaryan invece va all’Inter, lo già comunicato sia a Mourinho che ad Ausilio”. Ma la domanda, a questo punto, non può non essere una.

Se si parla di movimenti singolari e colpi grossi in Inghilterra, ovviamente, non si può non pensare a Romelu Lukaku. E, in tal senso, questa è la risposta di Zazzaroni: “So che il belga vuole assolutamente tornare in Italia. E che ha rotto con Tuchel ma, credo, anche con il procuratore”. Piano piano, insomma, sembra arrivare l’ennesima conferma su una concreta possibilità di rivedere Lukaku con la maglia dell'Inter. Nel frattempo in diretta radio è arrivato un annuncio improvviso: "Firmata al delega a vendere. L'Inter cede due campioni" <<<