calciomercato

Calciomercato Inter / Zaniolo? Ops! Marotta se la ride!

redazionecittaceleste

In queste ore ne stanno parlando tutti. Ne stanno parlando molti. Il calciatore romanista potrebbe non avere il suo futuro in maglia giallorossa. Su di lui, si starebbero muovendo diversi club. E uno di questi, sarebbe rappresentato dai bianconeri di Allegri. Ebbene, la sua valutazione al momento sarebbe intorno ai 60 milioni di euro: una buona notizia per l'Inter.

Il motivo, l'avete capito? Se no, ve lo diciamo noi. Forse qualcuno di voi non lo ricorderà ma al momento del passaggio in giallorosso, l'Inter era riuscita a strappare alla Roma il 20% sulla futura rivendita. Che però, non s'immaginava potesse essere così a breve termine. Dopo pochi anni. Ebbene, se fate due conti, potrete capire come queste indiscrezioni che stanno circolando, possano diventare un motivo di sorriso per Marotta e per l'Inter più in generale.

Se i bianconeri dovessero prenderlo per 50-60 milioni, l'Inter potrebbe vedersi girare circa 12  milioni di euro. Avete capito bene. Una cifra enorme, considerando che arriverebbe quasi piovuta dal cielo. E quei soldi, provenienti dritti dritti dalle casse della Vecchia Signora, andrebbero a rappresentare un extra-budget utile non solo al bilancio ma anche al mercato stesso. Insomma, sarebbe gustoso per Marotta, fare mercato... con i soldi arrivati dai bianconeri. E non è finita. Sta circolando infatti una voce secondo cui Simone Inzaghi avrebbe pronta una richiesta importante da fare alla società <<<