- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L’Inter di Inzaghi perde ancora una volta terreno in campionato dalle diretti concorrenti per il titolo. Ma, soprattutto, sembra continuare a perdere certezze gara dopo gara. Il castello costruito da Conte e rinforzato dal piacentino nella prima metà di stagione inizia a presentare crepe importanti, a partire dai protagonisti in mezzo al campo. Sono tanti infatti i nerazzurri in evidente crisi di rendimento e chiamati a riscattarsi in questo finale di stagione. Ma c'è anche chi, invece, continua a essere un pilastro fondamentale della squadra. Stiamo parlando di Nicolò Barella, sul quale però iniziano ad arrivare voci molto importanti.
Il recente rinnovo fino al 2026 e a cifre che da 4,5 arriveranno a 5 milioni a stagione sembrava aver scritto in modo chiaro il futuro di Barella. Ma il centrocampista nerazzurro rimane protagonista dei sogni di diverse squadre. In tal senso, allora attenzione a un indiscrezione davvero pesante in arrivo dalla Spagna, raccontata da El Nacional. Secondo il giornale catalano infatti, su Barella sarebbero finite le mire di Carlo Ancelotti per il suo Real Madrid. I Blancos hanno bisogno si svecchiare un centrocampo ultratrentenne e il calciatore dell’Inter sarebbe stato individuato da Ancelotti come perfetto erede di Kroos. Il dettaglio davvero pesante però è un altro e potrebbe rivelarsi determinante.
Il tecnico italiano avrebbe infatti convinto la dirigenza madrilena a sborsare la cifra necessaria per portare il giocatore nerazzurro in Spagna. Serviranno non meno di 70-80 milioni, ma il Real è convinto che Barella valga l’investimento. Da capire, a questo, punto, quale sarà la posizione della società meneghina. Il rinnovo ha investito il centrocampista dei gradi di pilastro del futuro. Ma il momento attuale della squadra potrebbe portare a un improvviso rimescolamento delle carte. Senza sottovalutare poi quella che sarà la posizione del calciatore. A oggi, infatti, non sembrano esserci nubi all’orizzonte. È evidente però che il finale di stagione dell’Inter sarà decisivo anche per indirizzare le scelte dei singoli. Non resta, quindi, che aspettare e scoprire quale sarà il verdetto del campo. Tutto mentre Caressa avvisa i tifosi dell'Inter: possibile un pesante addio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA