Il riferimento va a quanto viene scritto rispetto a Lautaro Martinez. Secondo quello che leggiamo su Tuttosport, dopo l'arrivo di Dzeko, il calciatore ora avrebbe alzato la propria richiesta per il rinnovo di contratto a 6 milioni di euro. La somma che prende l'ex romanista, a cui andranno aggiunti eventuali bonus. Il discorso è semplice: se Edin prende quella somma, perché io (Lautaro) dovrei accontentarmi di 4,5 milioni di euro? E allora, attenzione a quello che potrebbe accadere adesso.
calciomercato
Calciomercato Inter / Sta girando una voce che fa tremare Inzaghi
Secondo TuttoSport, infatti, il Tottenham è pronto a tornare alla carica e allo stesso tempo, pure Antonio Conte (dovesse sedersi sulla panchina dell'Arsenal) potrebbe bussare alla porta nerazzurra per ereditare un pezzo della LuLa. L'ex allenatore dell'Inter potrebbe seriamente convincere Lautaro al trasferimento, questo è quello che scrive Tuttosport. Ma non solo.
La richiesta legittima di volere 6 milioni di stipendio da parte del Toro, cozzerebbe poi con il diktat da parte di Suning di ridurre del 20% proprio il monte ingaggi. Insomma, la situazione è quella che è. Lautaro vuole pareggiare lo stipendio di Dzeko. E se questa notizia - che ci pare realistica - dovesse essere confermata, per l'Inter si aprirebbero due scenari. O accontentarlo, o vendere pure lui. Ad ogni modo, bisognerà fare in fretta. Il campionato è alle porte e non c'è più tempo. In tutto questo però, attenzione: turbo Marotta, ecco chi può comprare adesso! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA