calciomercato

Calciomercato Inter, indiscrezione clamorosa in diretta tv: “Attenzione”

redazionecittaceleste

 Claudio Raimondi

Il noto giornalista di “Sportmediaset” ha fatto il punto della situazione sulle trattative più calde di questi giorni soffermandosi su Lukaku. Il fortissimo attaccante nerazzurro, infatti, sarebbe finito nelle mire del Chelsea che in questo senso avrebbe seriamente voglia di tentare un colpo importantissimo, che sarebbe probabilmente il più importante dell’intera sessione di affari.

I Campioni d'Europa - ha detto Raimondi nel corso di Sportmediaset - a quanto pare avrebbero in mente un colpo mediatico molto molto importante. Sono anni che non ne fanno uno. Volevano Halaand, hanno offerto 120 milioni. La richiesta era di 170 milioni. E allora hanno deciso di mollare. Così, ora i blues vorrebbero puntare tutto su Lukaku”. E qui, Raimondi inizia a parlare dei dettagli.

"Quella di Lukaku può essere un'opzione. Al momento non c'è un contatto fra le parti ma nei prossimi giorni, a quanto pare, il Chelsea potrebbe seriamente pensare di provare a riportare il giocatore con la maglia dei Blues. Nelle casse dell’Inter però dovrebbero a quel punto essere depositati almeno 120-140 milioni di euro”. E dunque, sarebbe questa la valutazione che l’Inter avrebbe fatto rispetto a Romelu. Inutile dire che sarebbe qualcosa di clamoroso. Forse troppo, anche per Inzaghi. Staremo a vedere se le parole di Raimondi si trasformeranno in realtà oppure no. Nel frattempo occhio, perché per l'attacco spunta per l'Inter un nome totalmente a sorpresa <<<