calciomercato

Calciomercato Inter / Voce da brividi: “Offerta da 120 milioni di euro”

redazionecittaceleste

Nella notte - lo avrete letto tutti - è arrivata l'indiscrezione per cui sul piatto di Lautaro Martinez sarebbero stati messi 60 milioni di euro. Una somma pazzesca, proveniente (tanto per cambiare) dall'Arabia Saudita che però sarebbe stata già rispedita al mittente. Il Toro non vuole lasciare l'Inter per scomparire dal calcio che conta. E dunque, resterà dov'è. Ma Sportimediaset, adesso, ha parlato di qualcos'altro di davvero clamoroso.

Secondo quanto viene riportato - infatti - Guardiola è completamente pazzo di Barella. E per convincere l'Inter a cederlo, sarebbe pronto a mettere sul tavolo nerazzurro la somma record di 120 milioni di euro. Ma cosa significa questo?

Guardiola pazzo di Barella

Sempre secondo la stessa fonte, per Zhang sia Lautaro che Barella sono assolutamente incedibili. Allo stesso tempo però, è ovvio che dovesse davvero arrivare un'offerta da 120 milioni di euro, un pensierino i nerazzurri potrebbero farcelo. E' una notizia - questa - che non arriva da un sito sconosciuto, ma da una fonte autorevole. E allora, non si può fare altro che attendere per vedere se si passerà o meno dalle parole ai fatti. Fino ad allora, saranno solo parole. Detto questo, parlando di mercato, attenzione: l'Inter ha chiuso un altro colpo. E su Mbappé ci sono novità <<<