calciomercato

Calciomercato Inter / Voce da brividi: “Offerta da 120 milioni di euro”

Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato dell'Inter e quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane
redazionecittaceleste

Offertona per l'Inter

Il calciomercato dell'Inter sta vivendo una fase importante e significativa rispetto a quello che potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni. C'è la volontà totale da parte del club di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che nel frattempo ha le idee molto chiare rispetto chi dover comprare.

C'è la questione portiere - che verrà risolta a breve - ma anche altri nomi che per Simone sono la priorità. Indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore ci dicono che il tecnico nerazzurro - ad esempio - avrebbe fatto sapere a Marotta che Carlos Augusto non gli dispiacerebbe per niente. Non è un nome di cui si sta parlando molto (le priorità sono altre) ma noi questa notizia, nel frattempo, ve la diamo. Ma c'è anche qualcos'altro di cui parlare.

In queste ore tra le priorità di Beppe Marotta c'è senza dubbio la questione attaccante. Come vi avevamo svelato parecchi giorni fa, in pole, c'è Balogun. E' lui il nome che più piace anche considerando il fatto che lo stesso giocatore avrebbe dato l'ok al trasferimento a Milano. E poi occhio, perché si pensa anche ad altri nomi che potrebbero arrivare con l'addio (difficile per mancanza di offerte, per ora) di Correa.

Beto, così come Morata, rappresenta un nome papabile. Ma - a differenza di Balogun - non c'è molto di concreto. Di fatto, un'altra grossa novità riguarda una notizia arrivata in questi minuti e a dir poco da brividi <<<